×

Rossy de Palma: la diva di Almodovar diventa dj al Q21 per la prima

Dalla pellicola alla consolle: l’eclettica Rossy de Palma ora seleziona tracce tech house per la Milano più trasgressiva. L’appuntamento imperdibile è per venerdì 26 ottobre al Q21 di Milano.

Dopo averla amata per le sue interpretazioni in tantissime pellicole del maestro Almodovar, chi poteva immaginarsi di trovare Rossy de Palma dietro ad una consolle a mixare tracce per un dancefloor scatenato? 

Beh, dopo averla conosciuta qualche tempo fa, in due differenti occasioni mondane, la cosa non mi stupisce affatto. Una persona così incredibilmente curiosa di ogni cosa e assolutamente senza alcun tipo di “schermi” da divina (nonostante se lo potrebbe comunque permettere, al contrario di molte cosiddette vip nostrane), non poteva che cimentarsi anche nel ruolo di dj.

E’ già accaduto in Spagna (guarda il video qui sotto) e ora viene a farlo per la prima volta qui in Italia per la serata qLAB, il venerdì dedicato ad un pubblico gay e gay-friendly dove ogni settimana vengono ospitati alla consolle ricercatori e specialisti del suono provenienti dai migliori laboratori internazionali. Rossy si esprimerà con la sua ricetta a base di sonorità tech house e al suo fianco, tra proiezioni concettuali, installazioni artistiche, sequenze elettroniche e laser cromatici suonerà anche Carlo Mognaschi, mentre nell’altra sala, più intima, si alterneranno i resident PRTPP e Chemical Sisters.

Segnatevi in agenda quindi venerdì 26 ottobre, con Rossy de Palma al Q21 di via Padova 21. L’ingresso con consumazione è a 15€.

Leggi anche

Contentsads.com