Gli Afterhours stanno lavorando ormai da diversi mesi al successore de “I Milanesi Ammazzano il Sabato”, ma nel frattempo girano la penisola e questa sera saliranno sul palco del Milano Jazzin’Festival.
La band, punto di riferimento della scena underground e indipendente italiana, in 20 anni di carriera non ha fatto altro che collezionare onori e riconoscimenti senza mai rinnegare la propria identità.
Il concerto all’Arena Civica avrà inizio alle ore 21.00 e l’ingresso costa 23€.
La formazione inoltre ha recentemente cambiato casa discografica, passando su Artist First. Manuel Agnelli ha raccontato:
“La scelta di optare per una distribuzione come Artist First non è solo tecnica, anche se i vantaggi della precisione, dell’agilità e quindi della qualità con la quale questa struttura può lavorare su ogni singolo progetto sono così grandi da rendere imbarazzante quello che oggi offre la discografia classica. La verità è che la libertà d’azione possibile con Artist First è divertente, stimolante, creativa e quindi semplicemente necessaria. Abbiamo trovato qui tutto quello che sostanzialmente manca alla grande discografia in questo momento storico: l’Anima”