×

Milano Jazzin Festival 2011, Afterhours il 9 luglio

Gli Afterhours stanno lavorando ormai da diversi mesi al successore de “I Milanesi Ammazzano il Sabato”, ma nel frattempo girano la penisola e questa sera saliranno sul palco del Milano Jazzin’Festival.

La band, punto di riferimento della scena underground e indipendente italiana, in 20 anni di carriera non ha fatto altro che collezionare onori e riconoscimenti senza mai rinnegare la propria identità.

Il concerto all’Arena Civica avrà inizio alle ore 21.00 e l’ingresso costa 23€.

La formazione inoltre ha recentemente cambiato casa discografica, passando su Artist First. Manuel Agnelli ha raccontato:

“La scelta di optare per una distribuzione come Artist First non è solo tecnica, anche se i vantaggi della precisione, dell’agilità e quindi della qualità con la quale questa struttura può lavorare su ogni singolo progetto sono così grandi da rendere imbarazzante quello che oggi offre la discografia classica. La verità è che la libertà d’azione possibile con Artist First è divertente, stimolante, creativa e quindi semplicemente necessaria. Abbiamo trovato qui tutto quello che sostanzialmente manca alla grande discografia in questo momento storico: l’Anima”

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…