×

E' pronta la fiesta!: sabato 11 dicembre gli Ska-P in concerto al Palasharp di Milano

Gli Ska-P chiudono un lungo anno di tour con un concerto-evento previsto per sabato 11 dicembre al Palasharp. La location è la stessa di 2 anni fa, dove furono salutati con enorme clamore dopo la reunion, con il palazzetto milanese gremito all’inverosimile (sold out con 3 mesi di anticipo).

Le band che si alterneranno sul palco, a partire dalle ore 17, saranno gli italiani Los Fastidios, i Punkreas, gli emergenti Yokoano, il dj dei Clash Ray Gange, e una nuova promessa del rock internazionale, The Urban Voodoo Machine.

Gli Ska-P sono legati ai Los Fastidios da una solida amicizia, dal rispetto reciproco e da un approccio simile nell’intendere il ruolo di musicisti. Gli Yokoano invece sono il primo prodotto dell’etichetta dei Punkreas, Canapa Dischi. Insieme a loro, in un unico maxi concerto, suoneranno, appunto, i Punkreas.

Ci saranno poi, come accennato, i The Urban Voodoo Machine, una band inglese che riprende lo stile delle marching band.

Gli Ska-P infine chiuderanno in bellezza con uno show di più di 90 minuti. Ad ogni cambio palco, e in chiusura di concerti, è previsto il dj set di Ray Gange.

SKA-P
Palasharp
Open h. 17
€ 25 + d.d.p

Tutte le info le trovate su Hub Music.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…