×

SEXpo In The City: quattro giorni "hard" a Milano (tutte le nostre foto)

Ieri sera si è aperto il "SEXpo In The City" all'Hotel Centro Congressi Leonardo Da Vinci di Milano. Non poteva mancare Milano 2.0. Abbiamo fatto un giro tra gli stand e scattato qualche foto alle splendide ragazze impegnate nella gara di lap dance. Rifatevi gli occhi!

Non c'era la tanto attesa Barbara Montereale , famosa per le note vicende politico-giudiziarie e non sappiamo se nel corso del weekend farà davvero visita alla manifestazione. C'erano però tante sta del mondo hard italiano come le bellissime Greta Martini e Asha Bliss. Presenti anche Alessia Donati, Michelle Ferrari, Laura Perego e Valentine Demi.

Mattatore della serata Corrado Fumagalli, che nel corso dei quattro giorni accompagnerà i visitatori nei meandri del mondo a luci rosse italiano e non solo. Infatti ci dicono che nel corso del weekend sarà possibile ammirare anche la famosissima Tera Patrick e le altre stelle straniere Nikki Benz, Katsuni e Yasmine.

"SEXpo In The City" chiuderà i battenti domenica 1° novembre 2009. Special guest della manifestazione Jessica Rizzo, che festeggia i suoi 20 anni di carriera. Abbiamo fatto qualche nome, ma non finisce qui: nel corso dei quattro giorni al SEXpo ci saranno anche Vittoria Risi, Belicia, Gilda Mori, Asia Morante, Stella Da Vinci, Luna Stern, Elena Grimaldi, Roberta Gemma e tante altre.

Qui sotto la nostra video-intervista al Ranocchio, uno dei massimi esponenti del mondo hard italiano.

Se volete "trasgredire" un po' fate un salto all'Hotel Centro Congressi Leonardo Da Vinci di Milano…

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…