×

Domani ultimo giorno di “Milano Design in the City”

Per gli appassionati di design si rinnova quest’anno l’imperdibile appuntamento con Milano design-in-the-city, ideato, coordinato e promosso da DesignPartners (organizzatore, tra le altre attività, di ZonaTortona Design) in collaborazione con il Comune di Milano e l’Adi.
Si tratta di un evento dedicato al product design che coinvolgerà la città tra percorsi di showroom, iniziative culturali ed attività d’intrattenimento.
Opportunità di crescita culturale, relazioni e business sono al centro di questa manifestazione a base di percorsi personalizzabili tra i negozi e gli showroom della città.
Tragitti che vengono suddivisi in base al settore merceologico
(arredi per interni, arredi per esterni, complementi e oggetti, cucina e bagno, luce, porte e scale, tessuti, superfici e materiali) e alla zona di Milano (Certosa, Moscova, Brera, Cavour, San Babila, Dateo-V Giornate, Missori-Romana, Tortona e Cadorna).
Saranno 64 i punti vendita che metteranno in mostra i loro prodotti e le novità che hanno animato lo scorso Salone del Mobile.
Inoltre, gli showroom proveranno a coinvolgere i visitatori con un concorso a premi: ‘Descrivi l’oggetto dei tuoi desideri e verrà realizzato’ che, oltre a mettere in palio centinaia di oggetti di design, realizzerà le migliori idee per esporle al prossimo Salone.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…