×

Turismo in fiera, Bit 2009, fino al 22 febbraio. Nonostante la crisi c'è voglia di viaggiare

Fino al 22 febbraio da non perdere la 29ma edizione di Bit 2009  (Borsa Internazionale del Turismo), la più grande manifestazione italiana dedicata al turismo.
Tante le partecipazioni che si alterneranno in una superficie di 57.000 mq. Oltre al "prodotto Italia" arrivano dai cinque continenti: Botswana, Bulgaria, Cambogia, Costa d'Avorio, Fiji, Filippine, Georgia, Giordania, Kenya, Montenegro, Slovacchia. Rafforzano poi la loro presenza Cina, Fiandre, Grecia, Irlanda, Israele, Québec, Repubblica Ceca, Siria, Spagna e Sudafrica.  Tra le novità segnaliamo in primis Bit Itinera: il primo workshop dedicato al turismo religioso in Italia, per il quale è attesa la partecipazione di almeno 60 tra incaricati diocesani, agenzie di viaggi, animatori parrocchiali da un lato, e 150 rappresentanti di servizi quali centri diocesani di accoglienza, luoghi di culto, destinazioni mete di pellegrinaggi, destinazioni.
Successivamente CerticiBit, l'evento dedicato al turismo delle buone abitudini alimentari e delle produzioni di qualità patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, ospitato nella sezione Italy al pad. 1.

Trovate tutte le informazioni su Blogosfere Tempo Libero, ecco il video della presentazione.

Leggi anche

Contentsads.com