×

Un individuo di 48 anni perde la vita in seguito ad un incidente con la sua moto, che si è scontrata con un’auto in sosta

Ieri sera, attorno alle 19.30, è avvenuto un tragico incidente lungo il Naviglio Grande. Un uomo di 48 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua moto e colpito una macchina parcheggiata. Questo incidente violento non gli ha lasciato possibilità di sopravvivenza.

L’incidente è avvenuto in via Lodovico il Moro, a Milano. Gli agenti della polizia locale di Milano stanno ancora cercando di capire le circostanze dell’incidente.

Diversi passanti hanno immediatamente chiamato l’ambulanza del 118. Nonostante i tentativi di stabilizzare le sue condizioni da parte dei soccorritori, l’uomo è morto poco tempo dopo il suo arrivo all’ospedale. Le sue ferite, infatti, erano così gravi che non c’era molto da fare per salvarlo.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…