×

Tifosi del Barcellona danneggiano l’insegna della metro e un negozio a Milano

Oltre un migliaio, i blaugrana che hanno invaso la città: danneggiata l'insegna della metro Cairoli e vandalizzata la vetrina di un negozio in centro

Inter-Barcellona, i tifosi catalani danneggiano l'insegna della metro a Milano

Individuato e fermato un gruppo di circa cento tifosi del Barcellona.

Inter-Barcellona, i tifosi danneggiano insegna della metro: identificati dalla polizia

Un’insegna della metro danneggiata e la vetrina di un negozio vandalizzata. È questo il bilancio della giornata di martedì 4 ottobre. Lo ha comunicato la questura, che nelle scorse ore ha monitorato l’attività dei supporter della squadra spagnola in visita in città per la partita di Champions League contro l’Inter. I vandali facevano parte di un gruppo di circa un centinaio di tifosi bloccati dalla polizia e accompagnati allo stadio San Siro dagli agenti, secondo quanto previsto dal dispositivo di ordine pubblico del questore Giuseppe Petronzi.

La fermata della metropolitana coinvolta è quella di Cairoli, una stazione della linea rossa M1, mentre il negozio si trova all’interno della fermata.

Non solo tifosi del Barcellona: danneggiamenti anche in occasione di Milan-Dinamo Zagabria

Danni contenuti al contrario di ciò che è accaduto nelle scorse settimane durante la sfida di Champions League Milan-Dinamo Zagabria. Fermati e denunciati 14 ultrà croati: avevano coltelli, bastoni, oggetti contundenti e fumogeni. Momenti di panico anche nel quartiere CityLife dove 36 ultrà croati hanno fatto irruzione in un supermercato Carrefour, costringendo all’evacuazione dei clienti all’interno.

LEGGI ANCHE: Criminalità, Milano è la capitale dei reati in Italia: la classifica

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…