×

Allarme bomba a Lampugnano: rinvenuto un ordigno in un’area cani

L'allarme bomba è scattato attorno alle 15 di mercoledì 23 giugno 2021. Sul posto è intervenuta la Polizia e l'area è stata evacuata.

donna pirellone coltello

Momenti di panico nel pomeriggio di mercoledì 23 giugno in via Cambi in zona Lampugnano. Stando a quanto riportato in esclusiva da Milano Today, attorno alle 15 sarebbe scattato l’allarme bomba e la zona è stata rapidamente evacuata dalle forze dell’ordine prontamente intervenute. Sul posto sono giunte le volanti della Polizia e la strada è stata chiusa al traffico.

Stando alle prime informazioni pare si tratterebbe di una bomba a mano datata con ogni probabilità presente da tempo nell’area cani di via Cambi. Stando alle prime ipotesi gli animali potrebbero averla dissotterrata e fatta venire alla luce. Per mettere in sicurezza la zona Polizia e artificieri hanno chiuso l’area al traffico veicolare e prelevato l’ordigno che sarà ora analizzato per reperire maggior informazioni.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…