×

Incidente lungo viale Brianza, coinvolti un autobus e diversi veicoli

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Milano, lungo viale Brianza, nel quale è rimasto coinvolto anche un autobus Atm.

Sono tre le persone rimaste ferite nell’incidente stradale avvenuto a Milano nella notte tra sabato 30 e domenica 31 gennaio in viale Brianza, zona Stazione Centrale. Nello schianto sono rimasti coinvolti alcuni veicolo e un autobus dell’Atm che è andato completamente distrutto, anche se fortunatamente nessuno dei feriti sembra essere in gravi condizioni di salute. Secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine, alla base dell’incidente ci sarebbe una precedenza non data a un incrocio.

Incidente a Milano, tre feriti

Stando a quanto riportato dall’Azienda regionale di emergenza urgenza, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 2:10 di notte, anche se la precisa dinamica è tuttora al vaglio delle autorità competenti che dovranno stabilire le effettive responsabilità. Sulla base delle prime ricostruzioni però, la carambola che ha coinvolto i veicolo sarebbe stata innescata da una precedenza non data a un incrocio.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari con due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato tre feriti – due ragazze di 21 e 22 anni e un uomo di 47 anni – presso gli ospedali Niguarda e Fatebenefratelli. Inizialmente le condizioni dei tre feriti sembravano serie, tanto che i mezzi di soccorso sono giunti in viale Brianza con il codice rosso, ma successivamente si è potuto appurare che le vittime non avevano riportato gravi traumi, rendendo necessario il solo codice giallo per il trasporto in ospedale.

Leggi anche

Contentsads.com