×

Dramma in un parco a Milano: trovato cadavere di un senzatetto 64enne

Era di un senzatetto di 64 anni il cadavere trovato al Parco Formentano di Milano: i soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Nella mattinata di mercoledì 19 febbraio è stato trovato il cadavere di un uomo all’interno del Parco Formentano di Milano. I soccorsi giunti immediatamente sul posto non hanno potuto fare altro se non constatare e annunciare il decesso.

Rinvenuto cadavere al Parco Formentano di Milano

Erano quasi le 10 quando gli operatori dell’Amsa, l’Azienda Milanese Servizi Ambientali, hanno lanciato l’allarme. Mentre svolgevano il proprio lavoro presso il Parco Formentano di Largo Marinai d’Italia si sono imbattuti in un corpo riverso su una panchina. Hanno chiamato subito la centrale operativa del 118, che sul posto ha mandato un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso. Una volta arrivati non hanno potuto fare altro che annunciare il decesso. L’uomo aveva 64 anni, era originario dello Sri Lanka, ed è risultato essere senza fissa dimora.

Successivamente sono giunte anche le forze dell’ordine e la scientifica che si sono occupati di transennare l’area. A quanto pare sul corpo non sono stati trovati segni di alcuna violenza. Gli investigatori al momento credono che si sia trattato di un malore. Non è la prima volta nel 2020 che accade un’episodio del genere. A pochi giorni dall’inizio dell’anno nuovo, precisamente lunedì 13 gennaio, un uomo mentre passeggiava nei pressi di via Coletta ha rinvenuto il corpo di un clochard senza vita. Poco dopo le 7 del mattino sono intervenuti i soccorsi che, anche in questo caso hanno solamente accertato la morte dell’uomo di 51 anni, anch’esso deceduto per un malore.

Leggi anche

Contentsads.com