×

Incidente in via Torino, tram contro auto: feriti un bimbo e la mamma

Nella mattinata di lunedì 10 febbraio si è verificato un incidente in via Torino a Milano: un tram si è scontrato contro un'auto.

incidente piazza grosso milano
incidente piazza grosso milano

Un tram si è scontrato contro un’auto in via Torino a Milano: l’incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 10 febbraio intorno alle ore 8. Ancora ignota la dinamica del sinistro. Da quanto si apprende dalle prime informazioni, però, una mamma di 43 anni e un bambino di 10 sarebbero rimasti feriti. Illesi, invece, i passeggeri del mezzo pubblico. Inevitabili, infine, i disagi alla circolazione e le proteste degli utenti Atm.

Via Torino, tram contro auto

Disagi al traffico e circolazione bloccata in via Torino intorno alle ore 8 di lunedì 10 febbraio: un tram si è schiantato contro un’auto. Da quanto si apprende, il mezzo pubblico sarebbe entrato in collisione con la vettura all’altezza di piazza San Giorgio, a pochi passi dal Duomo. Nel sinistro sono rimasti lievemente feriti un bambino di 10 anni e la sua mamma di 43. Nessun passeggero del mezzo pubblico, invece, è rimasto contuso.

Atm ha comunicato alcune deviazioni per le linee tranviarie 2, 3 e 14.

Sul posto, infine, si sono precipitati i mezzi di soccorso, le ambulanze e il personale del 118 e la Polizia locale per dirigere il traffico. Inevitabili le proteste dei cittadini per i ritardi accumulati dai mezzi pubblici.

Leggi anche

goya larte che precede la ragione 1768483820
Cronaca

Goya: L’Arte che Precede la Ragione

15 Gennaio 2026
Un’opportunità imperdibile per esplorare profondamente l’arte di Goya e il contesto storico che ha influenzato le sue opere.
spettacoli teatrali imperdibili a milano nel 2026 la guida completa 1768481731
Cronaca

Spettacoli Teatrali Imperdibili a Milano nel 2026: La Guida Completa

15 Gennaio 2026
Scopri i più affascinanti spettacoli teatrali di Milano per la stagione 2026. Non perdere l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili con produzioni di alta qualità, artisti di talento e scenografie mozzafiato. Esplora la ricca offerta culturale…