×

Incidente stradale, sbalzato dalla moto: è in coma

Incidente stradale a Milano, un centauro 27enne è ricoverato in coma: le sue condizioni sono gravissime

Dramma nella notte tra venerdì e sabato quando un ragazzo di 27 anni è rimasto vittima di un brutto incidente mentre era in sella alla sua moto. Lo schianto è avvenuto in zona Lorenteggio, a Milano, e il centauro, sbalzato con violenza dalla due ruote, è stato trasportato in ospedale, dove verserebbe in coma. L’incidente poco prima dell’una e mezza di notte nei pressi di una rotatoria.

Incidente stradale, 27enne in coma

Stando a quanto riferito dalla Polizia locale, intervenuta sul posto poco dopo l’allarme, il giovane stava procedendo lungo via Tolstoj a bordo della sua moto quando all’improvviso avrebbe urtato contro la rotatoria venendo sbalzato a circa una ventina di metri di distanza. L’impatto è stato violentissimo e il giovane, un 27enne, è subito apparso in gravi condizioni. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno accompagnato il giovane in ospedale, dove è stato ricoverato in coma. Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Soccorso in codice rosso

A seguito dell’allarme, sul luogo dell’incidente sono accorsi gli agenti della Polizia e i soccorritori intervenuti con un’ambulanza e un’automedica. Le condizioni del 27enne sono subito apparse gravissime: i soccorritori lo hanno intubato e stabilizzato sul posto per procedere con il trasporto in codice rosso al San Carlo, dove è stato ricoverato.

Un altro incidente

Una dinamica simili è avvenuta solo qualche sera fa a Cusano Milanino. Un 50enne è stato sbalzato dalla sua motocicletta impattando violentemente con l’asfalto. Soccorso in gravi condizioni, è stato accompagnato dal 118 al Niguarda di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com