×

Contromano in tangenziale, incidente sfiorato lungo la A51

Contromano in tangenziale, tragedia sfiorata: automobilisti impauriti e numerose chiamate alla Polizia

contromano in tangenziale

Tragedia sfiorata lungo la A51, tangenziale Est di Milano, a causa di un’auto che procedeva nel senso di marcia opposto a quello della carreggiata in cui si trovava. Alla guida del mezzo è risultato esserci un uomo di 84 anni, fermato dalla Polizia per aver rischiato di provocare diversi incidenti nel giro di pochi minuti. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti preoccupati del vedere l’utilitaria procedere al contrario.

Contromano in tangenziale

Un’automobilista 84enne, senza rendersene conto, avrebbe imboccato la tangenziale Est di Milano nel senso di marcia contrario, spaventando gli automobilisti e rischiando di provocare gravi incidenti. Il protagonista di questa storia è un anziano residente a Brugherio, prontamente fermato dalla Polizia stradale che ha ricevuto numerose segnalazioni da parte dei testimoni. Molti automobilisti si sono infatti visti sfrecciare di fianco una vettura che procedeva però nel senso di marcia opposto. Preoccupati hanno subito allertato le forze dell’ordine le quali hanno intercettato il veicolo all’altezza di Vimercate, lungo la carreggiata nord in direzione Lecco. Sul posto sono intervenute una pattuglia della sottostazione di San Donato Milanese e un equipaggio della società Milano Serravalle.

Fermato un anziano brianzolo

L’84enne, fortunatamente, è stata bloccato dagli agenti prima che potesse accadere il peggio. L’automobilista è stato quindi sanzionato dalla polizia mentre il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Gli agenti hanno poi revocato la patente all’anziano.

Leggi anche

Contentsads.com