×

Cronaca Milano: stupro a Villa Litta, indagini in corso

Continuano le indagini sulla violenza sessuale denunciata ieri da una donna a Milano, in zona Affori.

Ieri una donna di 42 anni ha denunciato di essere stata aggredita e stuprata da uno sconosciuto nel parco Villa Litta a Milano.

Riporta il Corriere che secondo quanto riferito dalla polizia attorno alle 9 la donna, dopo aver accompagnato i figli a scuola, ha deciso di percorrere la strada all’interno del parco ed è stata sorpresa alle spalle da un uomo, che l’ha gettata per terra e l’ha violentata.

Le forze dell’ordine stanno ancora compiendo accertamenti sull’accaduto. Francesca Zajczyk, delegata del Sindaco Giuliano Pisapia alle Pari Opportunità, ha dichiarato:

“Siamo molto vicini alla signora che stamane è stata aggredita dopo aver accompagnato i figli a scuola. È un episodio di gravissima sopraffazione e di inaccettabile violenza contro una donna. Le siamo vicini ed esprimiamo tutta la nostra solidarietà a lei e alla sua famiglia. Vogliamo testimoniare la stessa solidarietà anche alla giovane donna che ieri è stata vittima di un episodio di aggressione all’uscita della stazione di Lambrate”

LINK UTILI

Cronaca Roma: stupro nella pineta di Ostia, arrestato il branco.

Strauss Kahn, l’accusa di stupro rimane aperta.

Droghe da stupro, la difesa arriva da Israele.

Droga dello stupro, maxisequestro a Milano: quali sono i rischi per la salute.

Processo per stupro: dal 1979 a oggi.

Stupro nel garage, è incubo violentatore seriale anche a Milano.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…