Continuano le indagini sulla violenza sessuale denunciata ieri da una donna a Milano, in zona Affori.
Ieri una donna di 42 anni ha denunciato di essere stata aggredita e stuprata da uno sconosciuto nel parco Villa Litta a Milano.
Riporta il Corriere che secondo quanto riferito dalla polizia attorno alle 9 la donna, dopo aver accompagnato i figli a scuola, ha deciso di percorrere la strada all’interno del parco ed è stata sorpresa alle spalle da un uomo, che l’ha gettata per terra e l’ha violentata.
Le forze dell’ordine stanno ancora compiendo accertamenti sull’accaduto. Francesca Zajczyk, delegata del Sindaco Giuliano Pisapia alle Pari Opportunità, ha dichiarato:
“Siamo molto vicini alla signora che stamane è stata aggredita dopo aver accompagnato i figli a scuola. È un episodio di gravissima sopraffazione e di inaccettabile violenza contro una donna. Le siamo vicini ed esprimiamo tutta la nostra solidarietà a lei e alla sua famiglia. Vogliamo testimoniare la stessa solidarietà anche alla giovane donna che ieri è stata vittima di un episodio di aggressione all’uscita della stazione di Lambrate”
LINK UTILI
Cronaca Roma: stupro nella pineta di Ostia, arrestato il branco.
Strauss Kahn, l’accusa di stupro rimane aperta.
Droghe da stupro, la difesa arriva da Israele.
Droga dello stupro, maxisequestro a Milano: quali sono i rischi per la salute.
Processo per stupro: dal 1979 a oggi.
Stupro nel garage, è incubo violentatore seriale anche a Milano.