×

Ms 13 e Latin King contro Nietas, scontri fra latinos

Si torna a parlare di latinos. Come leggiamo sul Corriere:

“I Nietas a bordo. Gli Ms 13 e i Latin King sulla banchina. Nove e tre. Anzi: nove contro tre. Forse si erano dati appuntamento per regolare dei conti. Forse qualcuno di un gruppo ha riconosciuto in qualcuno dell’altro il nemico di recenti battaglie. I Nietas sono scesi dal vagone del metrò appena il convoglio è arrivato alla fermata di Lotto”

Tutto è successo ieri mattina alla fermata di Lotto (metropolitana 1 – rossa). Molti testimoni hanno lanciato l’allarme: gli Ms 13 e i Latin Kings sono scappati. E’ poi arrivata la polizia, e ci sono state quattro denunce. 

Le versioni della vicenda fornite dagli ecuadoriani però sono state contrastanti.

I ragazzi avevano con sè:

“Un coltello, un cacciavite, un coltellaccio da cucina, che dicono fosse nascosto in un calzino”

Una volta risalite in piazzale Lotto forse le gang si sarebbero fronteggiate.

 

(fonte immagine)

0 Post correlati Il 25 aprile (che è anche Pasquetta), a Milano i negozi resteranno chiusi Latinoamericando Expo: addio a Juan José Fabiani, ideatore e direttore Silvio Berlusconi al Teatro Nuovo di Milano, il solito copione per Letizia Moratti Antonino Belnome, il pentito della ‘ndrangheta al Nord racconta

Leggi anche

violenza sessuale a milano giovane vittima denuncia un 22enne 1764590054
Cronaca

Violenza sessuale a Milano: giovane vittima denuncia un 22enne

1 Dicembre 2025
Una serata di divertimento si trasforma in tragedia per una giovane milanese, che denuncia un abuso subito dopo aver incontrato un coetaneo. La sua coraggiosa decisione di parlare ha aperto un importante dibattito sulla sicurezza…