×

Convivio, sorpresa amara: truffatori travestiti da guardie giurate rubano 80mila euro ad Anlaids

La decima edizione di Convivio si porterà dietro un bruttissimo ricordo. Come leggiamo sul Corriere alcuni truffatori sono riusciti a farsi consegnare dagli organizzatori l'intero ricavato della vendita benefica della giornata di lunedì, oltre 80mila euro in contanti e assegni.

Alcuni truffatori, che indossavano la divisa della Mondialpol, sono riusciti a ingannare uno dei membri dell'associazione Anlaids, l'ente a cui quest'anno sono stati devoluti i proventi.

Purtroppo ci si è resi conto della truffa solo mezz'ora dopo, quando si sono presentate in Fiera le due vere guardie giurate.

La polizia è ora sulle tracce del ladro-truffatore che dopo aver preso la busta con il denaro ha rilasciato una fattura identica all'originale. Chiunque sia stato ha compiuto un'azione che definire ignobile è riduttivo.

Quest'anno erano tantissime le aziende partecipanti come leggiamo su Blogosfere Style&Fashion: Alberta Ferretti, Aspesi, Alberto Guardiani, Baby Angel, Blugirl, Blumarine, Borbonese, Byblo , Calvin Klein, Camomilla, Chanel, Citroen, Costume National, Diesel, Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino, Etro, Fendi, Galliano, Gallo, Gianfranco Ferrè, Versace, Gucci, Guess, Iceberg, Richmond, Love Therapy, Missoni, Moncler, Moschino, Miss Sixty, Pinko, Prada, Roberto Cavalli , Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Toywatch, Tucano, Valentino, Vilebrequin, who*s who.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…