×

Migliori delivery di sushi di Milano: i locali da provare

A Milano si trovano diversi ristoranti giapponesi che consegnano il sushi direttamente a casa. Quali?

sushi delivery milano

Milano è piena di ristoranti giapponesi che offrono una cucina tradizionale e fusion. Molti hanno il servizio di delivery che permettono di gustarsi i piatti comodamente da casa. Ma quali sono i migliori in assoluto?

Sushi Delivery, Milano: il sushi da gustare direttamente a casa

Il sushi fa parte della cucina tradizionalemente giapponese ed è ormai divetato un piatto desiderato e amato da tutti. Infatti nighiri, uramaki, udon e gyoza sono quelli che vanno per la maggiore e sono i più richiesti. Cosa c’è di meglio se non gustarli comodamente a casa?A Milano sono molti i ristoranti che offrono il servizio di delivery. Ma quali sono i migliori?

Sushi Delivery, Milano: i migliori da provare

Temakinho e Shabu

I due ristoranti sono considerati nipoobrasiliani proprio perché offrono una cucina fusion delle due culture. Il loro delivery copre la città ma anche l’hinterland.

Yokohama

Questo ristorante offre un percorso di degustazione molto creativo e dai toni fusion. Offrono un servizio delivery interamente gestito dai proprietari.

Shiki

Shiki propone piatti tradizionali come il ramen, okonnomiyaki oltre al sushi. Si tratta di un’alternativa per chi vuole provare nuovi gusti e pesce crudo sensazionale. Il delivery copre l’intera città e anche la provincia.

Poporoya sushi bar

Poporoya consegna il suo sushi a domicilio appoggiandosi a Glovo.

Basara

Basara è un sushi pasticceria che propone cucina giapponese. I piatti vegono serviti e consegnati come delle vere e proprie opere d’arte.

Osaka

Il ristorante Osaka è una colonna portante della città meneghina e offre una cucina giapponese tradizionale che ha dietro un percorso di studio molto lungo. Possiede un menù dedicato interamente al delivery.

Leggi anche

Contentsads.com