×

Ristoranti in zona Porta Romana a Milano: i locali da provare

Porta Romana è una di quelle zone di Milano in crescita accelerata che va di pari passo con l'offerta dei ristoranti del quartiere.

locali porta romana milano
migliori locali in zona porta romana a milano

Uno dei principali ingressi per il Centro di Milano, Porta Romana, oltre che sede delle favolose QC Terme e dell’imperdibile Fondazione Prada, racchiude al suo interno una moltitudine di ristoranti tradizionali e etnici. Ecco dunque la nostra top 3 dei migliori ristoranti di Porta Romana.

Ristoranti di Porta Romana: la top 3

Quando si dice nomen omen, l’offerta dei locali di ristorazione di Porta Romana non poteva mancare di proporre anche ristoranti di tradizione romana. Anche in questa zona di Milano è nell’aria il legame che unisce la “capitale del Nord” alle regioni meridionali che negli anni passati hanno spedito in città braccia e cervelli in cerca di un lavoro. Il frutto di questo melting pot culturale matura anche e soprattutto nella cucina, il vero fulcro e tratto di unione della nazione italiana. Ecco dunque i migliori ristoranti di Porta Romana, le loro offerte e le informazioni utili.

Pane e Ojo

Se volete provare un ottimo ristorante romano a Milano, Pane e Ojo è di sicuro la scelta migliore. L’ambiente ospitale e caloroso vi farà subito sentire al vostro agio. Questo posto offre un eccellente rapporto qualità-prezzo per soddisfare tutte le vostre esigenze. Un personale preparato ed esperto saprà consigliarvi e intrattenervi in maniera professionale e con molta educazione durante tutta la serata.

Per prenotare un tavolo bisogna semplicemente chiamare allo 02 545 6189 e il personale del ristorante vi saprà aggiornare in base alla disponibilità. Inoltre è aperto sia per pranzo che per cena e resta aperto fino a dopo mezzanotte. Lo chef saprà deliziare il vostro palato con ricette squisite e preparate con una particolare attenzione ai dettagli.

Potrete anche ordinare diete speciali per vegetariani e vegani. L’ambiente interno è accessibile anche in sedia a rotelle. Pane e Ojo è uno dei migliori ristoranti a Milano e viene molto apprezzato non solo dagli abitanti ma anche dai turisti.

Volemose bene

A Milano avete la possibilità di scegliere tra centinaia di ottimi ristoranti dalle caratteristiche e specialità diverse. Volemose bene è un locale dedicato a chi ama la cucina romana e non può staccarsi dalle sue origini. L’ambiente è molto accogliente e il servizio professionale ed eccellente. Ogni ingrediente viene scelto con cura per preparare ricette uniche e squisite secondo la tradizione romana.

Potrete scegliere tra varie ricette preparate attentamente dallo chef, che si avvale di una esperienza pluriennale in questo campo. Inoltre anche la sala interna ricorda le classiche osterie romane, sia nell’arredamento che nel servizio informale. Dispone di uno staff professionale che vi farà sentire a casa vostra in ogni momento, consigliandovi ed intrattenendovi durante tutta la serata.

Inoltre il Volemose bene offre diverse funzionalità per facilitare e velocizzare il tempo del servizio. Infatti si può anche ordinare cibo da asporto. È aperto a pranzo, cena e anche dopo mezzanotte per coloro che non riescono a cenare nell’orario usuale. È possibile riservare un tavolo chiamando al numero 02 3655 9618.

Rossopomodoro

Uno dei migliori ristoranti che potrete trovare a Milano in zona di Porta Romana è di sicuro il Rossopomodoro. Un ottimo ristorante dove mangiare ricette di cucina mediterranea, napoletana, campana e non solo. Tutto grazie all’esperienza dello chef che mette il massimo impegno in ogni piatto realizzato.

Questo perché la soddisfazione del cliente viene messa in primo piano dallo staff di questo ristorante. Inoltre il personale, altamente qualificato e cortese, vi farà sentire subito a vostro agio. Per di più avrete la possibilità di ordinare anche in base alle vostre diete grazie alla possibilità di ordinare piatti speciali per vegetariani, vegani e celiaci.

Potete chiamare al numero 02 5832 8501 per prenotare un tavolo. Il ristorante mette a disposizione dei clienti anche un posto per parcheggiare la macchina. L’ambiente è molto accogliente e passerete sicuramente una piacevole serata in compagnia dei vostri amici e famigliari. Inoltre dispone anche di un fornitissimo bar per ordinare ogni tipo di alcolico per gustarvi al meglio la vostra cena. Per di più offre una velocissima connessione Wi-Fi a tutti i suoi clienti.


Contentsads.com