×

Bottegaio NoStrano a Milano: prepararsi al Natale al meglio

Bottegaio NoStrano a Milano offre una soluzione per il Natale: vediamola in questo articolo

bottegaio nostrano natale
bottegaio nostrano natale

Avete già pensato a quali regali fare per Natale? Sapete già dove acquistarli? Molte attività tipiche natalizie, tra cui i mercatini, quest’anno non potranno svolgersi a causa delle restrizioni Covid. Che fare quindi per comprare i doni natalizi? In questo articolo presentiamo il Bottegaio Nostrano e alcuni soluzioni che propone per il Natale 2020.

Bottegaio NoStrano: idee per Natale

Di cosa si tratta

Il negozio è gestito da persone con disabilità. Ed effettua, come ogni anno, consegne a domicilio a Milano e provincia. Le consegne, nel periodo natalizio, riguarderanno non solo la spesa, ma anche i pacchi di Natale personalizzati. Ecco un’ottima idea per un regalo semplice ma utile: un pacco di alimenti biologici e genuini.

Dove e a che ora

Il negozio si trova in via Tartini 14, a Milano. Se lo volete visitare è aperto dal martedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, il sabato invece è aperto dalle 10.00 alle 13.00.

Se volete altre idee potete visitare la festa dell’artigianato, che quest’anno si terrà in digitale. Insomma, non vi resta che darvi allo shopping, che sia online o in negozi fisici!

Leggi anche

Contentsads.com