×

Danilo D’Ambrosio apre un ristorante a Milano con lo chef Felice Lo Basso

Lo Chef Felice Lo Basso e il calciatore dell'Inter Danilo D'Ambrosio aprono Caveau, il nuovo ristorante in Corso Sempione a Milano.

felice lo basso milano
felice lo basso milano

Si chiamerà Caveau il nuovo ristorante dello chef Felice Lo Basso e del calciatore Danilo D’Ambrosio a Milano. Calcio e cucina, un mix che unisce le passioni principali degli italiani e che punta a far breccia nei cuori dei milanesi.

Il ristorante di D’Ambrosio a Milano

Milano reagisce alla crisi con tante nuove aperture a settembre, tra le quali anche il nuovo ristorante di Felice Lo Basso e Danilo D’Ambrosio, che apriranno il loro nuovo ristorante il prossimo 18 settembre, in Corso Sempione 38. Una nuova sfida per lo chef Felice Lo Basso, che poco prima della pandemia chiudeva il suo ristorante Felix Lo Basso Restaurant, che era riuscito ad ottenere una stella Michelin. A quanto pare però, dietro la chiusura, che si pensava fosse determinata per la scadenza del contratto per il suo locale, già si celava la collaborazione con il famoso calciatore.

L’entusiasmo di Danilo D’ambrosio

Danilo D’Ambrosio, calciatore dell’Inter, annuncia questa sua nuova avventura con entusiasmo ai suoi follower. “Da piccolo ho fatto una scelta! Una scelta che mi ha portato lontano da casa e non mi ha permesso di vivere fino in fondo momenti di festa che sono caratteristici e importanti per ogni famiglia ricca di tradizioni. Come le domeniche fatte di lunghi pranzi, gioie risate sapori e profumi della mia terra. Milano ora è la mia casa. Qui sono cresciuti i miei figli e si è formata la mia nuova famiglia ma porterò sempre con me le mie radici. Aprire un ristorante per me significa ritornare lì,a casa mia, sperando di offrirvi la stessa idea di convivialità, dello stare insieme nell’unione della famiglia e nella condivisione delle feste.” commenta il calciatore.

Leggi anche

Contentsads.com