×

Giorgia Meloni si scaglia contro Sala: “Mistificazione e falsità”

La leader di Fratelli d'Italia parla delle elezioni amministrative di ottobre.

Giorgia Meloni Milano

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sostiene la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo.

Giorgia Meloni scende in campo per sostenere Bernardo

Nella mattinata di giovedì 5 agosto, è stato allestito un gazebo davanti alla Stazione Centrale di Milano. Presente Giorgia Meloni, sostenitrice di Luca Bernardo, che afferma “È un candidato assolutamente competitivo”.

Il discorso di Giorgia Meloni contro Sala

La Meloni nota nervosismo nella campagna elettorale della sinistra e dichiara “mistificazioni e falsità con le quali si tenta di attaccare una persona alla quale tantissimi cittadini di Milano hanno affidato la cosa più preziosa che hanno, i loro figli. Nei salotti si dice che Sala ha governato bene, ma i milanesi non la pensano così. Basta guardare il luogo in cui siamo, la Stazione Centrale, che dovrebbe essere il biglietto da visita della città e invece è in preda alla delinquenza e al degrado. È colpa della sinistra se oggi, a fianco ai militari di pattuglia, non ci sono presenti anche le forze dell’ordine. Noi faremo di tutto per farle tornare a presidiare la città e ridare sicurezza ai cittadini”.

Il malore di Bernardo durante il discorso di Giorgia Meloni

Nella mattinata, il candidato per il centrodestra, Luca Bernardo ha avuto un mancamento durante il comizio alla Stazione Centrale. Lamentandosi del caldo, ha dapprima chiesto una bottiglietta d’acqua e successivamente, visibilmente pallido in viso e provato, si è seduto dietro il banchetto di Fratelli d’Italia. Dopo aver riacquistato le forze, ha avuto la possibilità di rispondere alle domande dei giornalisti.

LEGGI ANCHE: Dalle Feste de L’Unità a candidato Sindaco del Centrodestra, Luca Bernardo: “Sarò il medico di Milano”

Leggi anche

Contentsads.com