×

Beppe Sala distribuisce pacchi come volontario alla Caritas Ambrosiana

Beppe Sala si è recato come volontario a Villapizzone per congratularsi con la Caritas Ambrosiana per il loro lavoro di aiuto ai bisognosi.

sala volontario
sala volontario

Il sindaco di Milano Beppe Sala è stato per un giorno volontario della Caritas Ambrosiana alla parrocchia di San Martino di Villapizzone. Il primo cittadino ha incontrato di persona don Marco insieme ai volontari che ogni giorno distribuiscono pacchi con prodotti alimentari alle famiglie in difficoltà. Sala si è dunque congratulato con i volontari aiutandoli a distribuire i prodotti ai cittadini più bisognosi.

Beppe Sala volontario alla Caritas Ambrosiana

Davanti alla parrocchia di San Matino, Beppe Sala ha consegnato alcuni pacchi di generi alimentari ad alcune famiglie in difficoltà, presentandosi per un giorno come volontario della Caritas Ambrosiana. Il primo cittadino si è congratulato con l’istituzione che ogni giorno distribuisce i prodotti alimentari ai bisognosi. Si tratta infatti, a detta del sindaco, di “una comunità giovane e con molti bambini che in questo periodo fa più fatica a fronteggiare le nuove necessità generate dalla mancanza di lavoro“.

Con l’arrivo della seconda ondata di Coronavirus, sono stati molti i nuovi poveri a Milano, e anche a Villapizzone la crisi ha spinto molte famiglie a chiedere aiuto alla Caritas Ambrosiana. “Il Comune“, ha concluso Sala, “è pronto a mobilitarsi nuovamente, come fatto lo scorso marzo, per raggiungere chi ha più bisogno“.

Leggi anche

Contentsads.com