×

Cede una grata: 63enne precipita per un metro e mezzo

Una donna è rimasta ferita a seguito del cedimento di una grata in via Gioia a Milano: ricoverata in codice giallo.

Cede una grata a Milano: una donna di 63 anni è rimasta ferita dopo essere precipitata nel vuoto. L’incidente è avvenuto in via Melchiorre Gioia mentre la donna stava camminando sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi e dovranno ora chiarire i motivi per cui la grata ha improvvisamente ceduto sotto i piedi dell’ignara passante.

Cede una grata: ferita una 63enne

La donna è caduta per un metro e mezzo e ha riportato diverse ferite. L’allarme è scattato immediatamente grazie ad alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica: i sanitari si sono occupati di prestare le prime cure alla donna e l’hanno trasportata in ospedale in codice giallo a Fatebenfratelli di Milano. Le sue condizioni sarebbero stazionarie anche se avrebbe riportato diverse contusioni e lesioni. Le autorità dovranno ora eseguire i rilievi e stabilire i motivi per cui la grata ha ceduto provocando la caduta rovinosa della passante.

Un altro episodio

Lo scorso luglio, sempre a Milano, un uomo è precipitato nel vuoto a causa del cedimento di una grata del parcheggio dell’ospedale San Raffaele. L’uomo si stava camminando nel parcheggio quando la grata ha ceduto precipitando al suolo per oltre 10 metri. L’uomo è stato soccorso in codice rosso ed è stato affidato alle cure dei sanitari a causa delle fratture riportate tra cui quella al bacino e alla caviglia.

Leggi anche

Contentsads.com