×

Il Piccolo Teatro: riapertura al pubblico con “Ladies football club”

Il 4 maggio è il giorno ufficiale della riapertura del Piccolo Teatro con lo spettacolo "Ladies football club".

pexels-cottonbro-6896179
pexels-cottonbro-6896179

Il 4 maggio è il giorno della riapertura ufficiale del Piccolo Teatro di Milano, che ritorna dal suo pubblico con lo spettacolo “Ladies Football Club”.

La riapertura del Piccolo Teatro

Martedì 4 maggio alle 19:30 c’è la riapertura ufficiale del Piccolo Teatro di Milano. Il teatro ricomincia a fare spettacolo con lo spettacolo “Ladies Football Club”, presso il Teatro Studio Melato. Lo spettacolo racconterà le storie delle prime squadre di calcio femminili, nate nel durante la Grande Guerra in Inghilterra.

Per celebrare la riapertura del Piccolo Teatro e la ripartenza degli spettacoli il teatro ha previsto un biglietto al prezzo promozionale di 17€. La voglia di poter finalmente ritornare a teatro ha fatto si che per lo spettacolo di riapertura si è registrato il tutto esaurito.

Riapertura del Piccolo Teatro: le prove

La riapertura del Piccolo Teatro è ufficialmente il 4 maggio ma sin dal 27 aprile il Piccolo Teatro ha deciso di celebrare la possibilità di riaprire i teatri in zona gialla, aprendo al pubblico le prove degli spettacoli. L’iniziativa è stata voluta per recuperare il rapporto col pubblico e il senso del vivere in comune ed è culminata il 3 maggio con l’incontro “A questa comunità abbiamo dato il nome di polis”. “Dopo mesi di forzate solitudini domestiche, ci riporta alla consuetudine dell’incontro – in uno spazio pubblico – con l’altro, al piacere della relazione sociale. Una data così significativa necessitava di una cura particolare – di un “rito” appositamente pensato per questo momento. Un rito che celebrasse i valori della condivisione, dell’amicizia, del dialogoha spiegato Claudio Longhi, direttore del Piccolo Teatro.

Leggi anche

Contentsads.com