×

Prima della Scala a porte chiuse in diretta tv: le star presenti

L'elenco, ancora da definire, delle star che parteciperanno alla prima della Scala, per la prima volta a porte chiuse e in diretta tv.

prima della scala tv

Per la prima volta la prima della Scala sarà a porte chiuse e in diretta tv. Non una vera e propria prima, ma più una festa della musica con star internazionali e che il grande pubblico non vede l’ora di poter ascoltare.

Chi ci sarà alla prima della Scala in diretta tv

Fervono i preparativi per il grande evento, la prima della Scala, che per la prima volta sarà a porte chiuse ed in diretta tv. Per la prima volta è stata annullata l’esibizione che avrebbe dovuto aprire la stagione, Lucia di Lemmermoor, ed è stato sostituito con uno spettacolo in diretta tv. L’atteso spettacolo musicale per rispettare i tempi televisivi avrà dei ritmi serrati. Secondo le prime indiscrezioni non ci sarà solo musica, ma anche balletti e riprese all’interno e all’esterno del famoso teatro. A cadenzare i tempi un presentatore, probabilmente Milly Carlucci, ma nessuna conferma al momento. Sembra invece sempre più sicuro il cast presente all’evento, formato da star internazionali e di spicco come il tenore Jonas Kaufmann e ancora Lisette Oropesa, Juan Diego Florez e le ugole d’oro italiane: Francesco Meli e Vittorio Grigolo. Non ci sarà invece Anna Netrebko, che in un primo momento si pensava partecipasse all’evento.
Infine cambiano anche le modalità di esibizione del coro, da cui è partito il contagio che ha messo in quarantena coro e orchestra della Scala. L’ipotesi è quella che il coro possa cantare dai palchi, distanziati il più possibile ma non è chiaro se resteranno tutto il tempo con la mascherina o la toglieranno solo quando dovranno cantare. E’ certo però che i controlli saranno rigidissimi: i tamponi saranno effettuati ogni due settimane e in più si effettueranno anche tamponi rapidi.

Leggi anche

Contentsads.com