×

Mostra su Frida Kahlo a Milano: dal 26 aprile alla Fabbrica del Vapore

Ancora pochi giorni per vedere a Milano la mostra immersiva "Frida Kahlo - Caos Dentro" alla Fabbrica del Vapore.

mostra frida kahlo milano
mostra frida kahlo milano

Con Milano in zona gialla riaprono i musei e ritorna anche la mostra immersiva “Frida Kahlo – Caos dentro” visitabile alla Fabbrica del Vapore.

Mostra su Frida Kahlo a Milano

Dal 26 aprile 2021 e solo fino al 2 maggio è ancora possibile vedere a Milano la mostra “Frida Kalho – Caos dentro”, presso la Fabbrica del Vapore. Una mostra immersiva che ci condurrà non solo nell’arte dell’artista messicana, ma proprio nel suo mondo, un modo per comprendere ancora di più l’arte di Frida.

All’interno degli ampi spazi della Fabbrica del Vapore il visitatore avrà l’occasione unica di poter vedere gli abiti di Frida Kahlo, la ricostruzione fedele degli ambienti in cui visse, la sua arte, il suo rapporto complicato con l’amore della sua vita, Diego Rivera, per culminare quest’esperienza nel raccoglimento di una stanza in cui, grazie alla tecnologia, il visitatore s’immergerà a 360° nel mondo di Frida Kahlo. Un’esperienza multi sensoriale che piacerà sicuramente sia ai grandi che ai bambini.

La mostra sarà visitabile dal 26 aprile e fino al 2 maggio, dal lunedì al venerdi dalle 09:30 alle 19:30 e nel weekend dalle 09:30 fino alle ore 21:00. I biglietti possono essere acquistati su Ticketone e nei punti vendita fisici autorizzati, consultabili sul sito dell’evento.

Leggi anche

Contentsads.com