×

Anche alla Fabbrica del Vapore di Milano sarà possibile vaccinarsi

A Milano per alcune categorie a rischio sarà possibile vaccinarsi anche nello spazio Cattedrale dello spazio La Fabbrica del Vapore

vaccinarsi a milano
vaccinarsi a milano

In occasione della campagna vaccini contro l’influenza stagionale, in questo anno così particolare, sono aumentati i posti a Milano in cui è possibile effettuare la vaccinazione. Tra i tanti posti aperti dal comune in città, compare anche la Fabbrica del Vapore, che cederà alcuni dei suoi spazi all’Asst Fatebrefratelli Sacco: i vaccini saranno organizzati per il mese di novembre e dedicate solo ad alcune categorie a rischio.

Vaccini alla Fabbrica del Vapore di Milano

A vaccinarsi alla Fabbrica del Vapore di Milano, contro l‘influenza stagionale, saranno solo due categorie a rischio: le donne in gravidanza e i bambini dai 2 ai 6 anni. In particolare le donne in gravidanza potranno vaccinarsi presso la Fabbrica del Vapore a partire dal 9 novembre, nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì. Mentre i bambini potranno vaccinarsi qui solo a partire dal 16 novembre, sempre dal lunedì al venerdì. I vaccini saranno somministrati nello spazio chiamato Cattedrale e a gestire le vaccinazioni saranno gli operatori sanitari dall’Asst Fatebenefratelli Sacco. La Fabbrica del Vapore si trova in via Procaccini n.4, ed è solo uno dei tanti punti gestiti dal comune di Milano che sono stati convertiti per gestire la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2020.

I cittadini non a rischio, invece, potranno vaccinarsi al Museo della Scienza di Milano, in cui le vaccinazioni saranno gestite dall’Ospedale San Giuseppe del Gruppo MultiMedica. Qui sarà possibile somministrate ben 600 dosi giornaliere di vaccino antinfluenzale.

Leggi anche

Contentsads.com