×

Vaccino antinfluenzale: un presidio al Museo della Scienza di Milano

Il museo della scienza di Milano apre le sue porte all'Ospedale San Giuseppe e allestisce delle postazioni per effettuare il vaccino antinfluenzale.

vaccino milano
vaccino milano

A Milano sarà possibile effettuare il vaccino antinfluenzale anche presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, in via San Vittore 21. Il presidio temporaneo sarà gestito dagli operatori dell’Ospedale San Giuseppe del Gruppo MultiMedica. Tutte le informazioni utili.

A Milano in vaccino si fa anche al museo

Una veste inedita ma coerente per il Museo della Scienza di Milano, che per la prima volta presta la propria struttura per allestire un presidio per la somministrazione del vaccino antinfluenzale. All’interno dell’ampia e bellissima sala Biancamano del Museo della Scienza, saranno infatti allestite 4 postazioni, gestite dagli operatori sanitari dell’Ospedale San Giuseppe, che saranno in grado di somministrare ben 600 dosi giornaliere di vaccino antinfluenzale.
Per effettuare qui la vaccinazione sarà necessario prenotarsi, chiamando al numero 02. 999.61.999. Grazie alla prenotazione e agli ampi spazi messi a disposizione dal museo, sarà possibile garantire, a chiunque voglia effettuare il vaccino contro l’influenza stagionale, il giusto distanziamento sociale, come previsto dalle norme anti-contagio.
Il presidio sarà attivo dal 3 novembre e fino al 10 dicembre 2020 e si va ad aggiungere agli altri presidi presenti in città, ma solo qui sarà possibile visitare anche il museo della scienza e i suoi interessanti percorsi didattici sui robot, l’astronomia, i progetti di Leonardo da Vinci e tanto altro.

Leggi anche

Contentsads.com