×

Il grande ritorno della festa di Radio Deejay: l’appuntamento a Milano

L’evento si terrà al Parco Sempione: musica, sport e intrattenimento per celebrare i 40 anni della radio

Radio Deejay, torna la festa al Parco Sempione: appuntamento il 25 e il 26 giugno

In occasione dei 40 anni dell’emittente, nelle giornate del 25 e 26 giugno, torna la mega festa di Radio Deejay “Party like a deejay”.

Festa Radio Deejay: le attività

La radio rende noto: “Quest’anno abbiamo scelto una location speciale, Parco Sempione o, come lo chiamiamo noi, il ‘giardino di Radio Deejay’ per una festa lunga due giorni con musica, sport e tante attività da fare insieme”. Grandi e piccini potranno praticare sport all’aria aperta, fare un picnic, ascoltare musica, giocare e divertirsi dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, passando per la Triennale e l’Arena.

Festa Radio Deejay: il programma

Sabato 25 sono in programma gli Speakers’ Corner, speciali meet&greet con alcuni dei conduttori della radio, tra cui Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa, la squadra di Pinocchio con La Pina, Diego e La Vale e infine Fabio Volo. In serata si terrà il grande spettacolo all’Arena con tantissimi ospiti musicali e il grande concertone.

Domenica 26, a partire dalle ore 9, è prevista la “Deejay After Run – la corsa del giorno dopo” su un percorso di 5 km o 10 km all’interno del parco. Via libera poi a musica e attività.

Festa Radio Deejay: i biglietti

È possibile acquistare i biglietti su Ticketone al prezzo di 25 euro. Linus, direttore artistico di Radio Deejay, ha chiarito: “A giugno saranno passati tre anni dalla nostra ultima festa, un’eternità. Immaginate quindi con quanta emozione ci stiamo avvicinando a quella data. Due giorni di musica, spettacoli, incontri, cibo e ovviamente corse. Non vedo l’ora”.

LEGGI ANCHE: Radio Italia a Milano: il concerto torna in Piazza Duomo sabato 21 maggio

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…