×

Il Rally delle 4 Regioni fa tappa a Milano: dal 2 al 4 luglio 2021

A Milano ritornano i grandi eventi: a luglio 2021 la città si trasformerà in una pista da rally per la tappa finale del Rally delle 4 Regioni.

rally 4 regioni 2021
rally 4 regioni 2021

A Milano tornano i grandi eventi, tra cui anche la 50a edizione del Rally 4 Regioni, che si svolgerà dal 2 al 4 luglio 2021 in Lombardia.

Rally 4 regioni 2021

Venerdì 2 luglio 2021 alle ore 10:00 si darà inizio al Rally 4 Regioni. Un evento internazionale e dal valore storico realizzato con auto da rally storiche e che si svilupperà in quattro regioni italiane, tra cui anche la Lombardia. L’evento si svolgerà in particolare a Pavia mentre a Milano si svolgerà il grande evento finale della competizione.

L’evento sarà organizzato da un esperto di campionati di Rally, Beniamino Lo Presti, già organizzatore della Milano Rally Show. Realizzando ora anche il Rally 4 Regioni, il Milano Rally Show acquisisce un ruolo internazionale, oltre che storico. Inoltre potranno partecipare più auto nella gara e potranno sfidarsi auto storiche ed auto moderne. Una gara elettrizzante che sicuramente conquisterà tifosi e meno esperti.

Rally 4 regioni 2021: Milan e Poeu Pu

L’evento si concluderà il 4 luglio con un Master Show che si realizzerà in pieno centro cittadino. Titolo dell’evento conclusivo “Milan e Poeu Pu”. All’evento parteciperà anche l’assessore regionale della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, in qualità di co-pilota.

Leggi anche

Contentsads.com