×

Wired Next Fest 2021: primo appuntamento online il 14 aprile

Parte l'edizione online del Wired Next Fest 2021. Primo appuntamento mercoledì 14 aprile in diretta dal Teatro Gerolamo di Milano.

wired next fest 2021
wired next fest 2021

Parte il 14 aprile l’edizione online del Wired Next Fest 2021. Primo appuntamento in diretta dal Teatro Gerolamo di Milano per parlare di cultura e digitale, pandemia e futuro sostenibile e godersi un po’ di musica live con Francesca Michelin, La Rappresentante di Lista e tanti altri artisti, non solo del panorama musicale.

Wired Next Fest 2021: il programma

Partirà mercoledì 14 aprile 2021 l’edizione online del Wired Next Fest dedicato al tema “Equilibri”. Un festival che si svolgerà in cinque appuntamenti in sei mesi, durante i quali si cercherà di trovare l’equilibrio nel mondo attuale che, colpito dalla pandemia, sembra essere in piena trasformazione. Il primo giorno del festival analizzerà in particolare tutto quello che è l’intrattenimento e lo storytelling, che Wired sintetizza con la parola Play.

Un mondo che tocca serie tv, cultura, cinema, musica e tanto altro, che il fruitore dell’evento potrà analizzare direttamente con i protagonisti: cantanti, scrittori, attori. Si inizia alle 13:45 con la live acustica di Fulminacci, per poi discutere di gander gap con Francesca Michelin e Michela Murgia, e ancora di podcast con il Fru dei Jackal, e ancora tanti altri artisti per una lunga giornata di intrattenimento e riflessione.

L’evento sarà fruibile completamente online, sui canali social di Wired, sul sito dell’evento e su Wired.Next.it, ma cosa più importante si svolgerà in diretta dal Teatro Gerolamo di Milano, che in questo modo potrà riaprire, anche se solo per un giorno, dopo una chiusura lunga più di un anno.

Leggi anche

Contentsads.com