×

Festival di Sanremo ad Assago, il Comune: “Grande entusiasmo”

L'idea di spostare il Festival di Sanremo ad Assago sta prendendo sempre più piede e arriva la risposta entusiasta del Comune.

Festival di Sanremo ad Assago, arriva la risposta del Comune
Festival di Sanremo ad Assago, arriva la risposta del Comune

L’idea di spostare il Festival di Sanremo dall’Ariston al Mediolanum Forum di Assago sta prendendo sempre più piede: alla proposta clamorosa e quasi incredibile di Enzo Mazza, Amministratore Delegato della FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), è prontamente arrivata la risposta del Comune di Assago, pronto ed entusiasta ad accogliere il festival della canzone italiana.

Festival di Sanremo ad Assago, la risposta del Comune

La proposta di ospitare il Festival di Sanremo presso il Mediolanum Forum di Assago è stata accolta con favore da Lara Carano, sindaco di Assago, e da Graziano Musella, Presidente del consiglio comunale della città.

“Abbiamo letto, in queste ultime ore, che si intende cambiare location al Festival della canzone italiana, ossia che si scelga il Mediolanum Forum di Assago, anziché l’Ariston di Sanremo, per il suo svolgimento. Tale notizia è stata recepita dalla nostra amministrazione comunale con grande entusiasmo, proprio in quanto il Festival di Sanremo è un evento di rilevanza mondiale, che saremmo onorati di poter ospitare. Se la notizia fosse confermata, ci porremmo subito all’opera al fine di fornire agli organizzatori del Festival il supporto loro necessario” ha dichiarato stamattina il sindaco di Assago Lara Carano.

Graziano Musella spiega anche perchè il Forum sia adatto ad accogliere il Festival di Sanremo: “Il Comune di Assago non è nuovo ad ospitare iniziative di tale portata. Il Mediolanum Forum di Assago, difatti, già ospita importanti eventi sportivi, manifestazioni e concerti musicali di rilevanza mondiale, nonché manifestazioni televisive, tra cui si annovera X Factor.”

Leggi anche

Contentsads.com