×

Coronavirus: rinviato il Milano Monza Open Air Motor Show

L'Open Air Motor Show programmato per la fine di ottobre è stato ufficialmente rinviato: la manifestazione si svolgerà in primavera.

Open air Motor Show rinviato
Open air Motor Show rinviato

Visto il persistere dell’attuale situazione sanitaria, l’Oper Air Motor Show previsto per la fine di ottobre è stato ufficialmente rimandato. Con la seconda ondata di Coronavirus, nonostante le autorizzazioni concesse dalle istituzioni per gli alti standard di sicurezza garantiti dall’evento, il Comitato organizzatore ha deciso di rinviarlo alla prossima primavera.

Rinviato l’Open Air Motor Show

A seguito dei nuovi sviluppi dell’emergenza sanitaria, l’Open Air Motor Show è stato rinviato dal Comitato organizzatore di Mimo. Il grande salone all’aperto delle automobili si sarebbe dovuto svolgere dal 29 ottobre al 1 novembre, con esposizioni di auto su oltre 40 postazioni tra piazze e vie, tra cui via Montenapoleone.

L’Open Air Motor Show si terrà dunque nella primavera del 2021, dopo la decisione presa dal Comitato organizzatore insieme alle case automobilistiche e al Comune di Milano. “Il comparto automobilistico“, spiega Andrea Levy, presidente di Mimo, “fortemente colpito negli ultimi mesi, avrebbe giovato della visibilità di pubblico e media garantiti dallo svolgersi dell’evento, e nonostante questo si mostra compatto nel far prevalere il senso di responsabilità per una situazione che necessità l’attenzione di tutti“.

Roberta Guaineri, assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano ha lodato il senso di responsabilità degli organizzatori che hanno preso questa decisione. “È un arrivederci a presto“, ha concluso, “nella nostra bella Milano“.

Leggi anche

Contentsads.com