×

Milano Monza motor show: l’edizione 2020 con esposizioni all’aperto

Dal 29 ottobre al 1 novembre Milano si trasformerà in un grande salone delle auto a cielo aperto, con numerose novità.

Il Milano Monza Open Air motor show 2020 sarà un grande evento che avrà luogo quest’anno dal 29 ottobre al 1 novembre. La città di Milano si trasformerà in un grande salone all’aperto, in cui le auto saranno esposte su oltre 40 postazioni tra piazze e vie, tra cui Montenapoleone. Le strade si trasformeranno in “headquarter delle case auto e motociclistiche che esporranno le loro novità di prodotto su pedane tutte uguali“, spiegano gli organizzatori. In questo modo sarà possibile conoscere i modelli attualmente in commercio con particolare attenzione ai mezzi più ecologici.

Il Milano motor show 2020

Il salone a cielo aperto di Milano permetterà ai visitatori di provare i modelli su strada prenotando sul portale. I test drive delle auto elettriche e ibride plug-in potranno essere effettuati in piazza Castello. Piazza Sempione offrirà invece la possibilità di provare i modelli full hybrid, mild hybrid e le altre motorizzazioni. L’edizione meneghina del motor show dell’autodromo di Monza ha come intenzione quella di scongiurare assembramenti grazie all’ampio territorio del capoluogo lombardo. Si tratta di un’occasione importante per il rilancio del settore automobilistico e della città, che “accoglie con entusiasmo questa manifestazione“, come ha sottolineato Roberta Guaineri, Assessore al turismo del Comune di Milano.

Sul sito del Milano Monza motor show sarà disponibile una mappa dettagliata della manifestazione. Inoltre saranno disponibili le indicazioni per prenotare i test drive, con particolare attenzione ai mezzi “green”. Gli organizzatori hanno aggiunto poi che non mancherà uno spazio dedicato al classico e al motorsport, “con collezionisti e club che esporranno le auto più significative dell’automotive“.

Leggi anche

Contentsads.com