×

Rinviati al 2021 i concerti di Ghali a Milano: “Non è il momento”

Condividi su Facebook

I concerti del cantante Ghali al Fabrique di Milano previsti per il mese di ottobre 2020 sono stati rinviati al nuovo anno in data ancora da decidere.

concerti ghali rinviati milano 2021
concerti rinviati 2021 ghali milano

Mentre in tutta Italia sembra star tornando più o meno tutto alla normalità, con qualche accorgimento necessario, c’è un settore che ancora non può ripartire. Il mondo della musica e degli spettacoli fatica a trovare una dimensione in questo nuovo mondo con il Coronavirus.

Proprio per questo i concerti del cantante Ghali a Milano sono stati rinviati al nuovo anno.

I concerti di Ghali a Milano rinviati al 2021

Abbiamo provato in tutti i modi a trovare una soluzione differente ma purtroppo le date a Milano dell’8, 9 e 10 Ottobre andranno riprogrammate“. L’annuncio compare direttamente sulla pagina Instagram, del cantante che è ormai un vero e proprio simbolo per la città di Milano.

Al momento non siamo ancora in grado di tornare ad abbracciarci garantendo la sicurezza di tutti ma speriamo di poterlo fare presto davvero perché è la parte più magica del nostro lavoro. Stiamo lavorando perché questo sia possibile e spero di darvi notizie riguardo nuovi live a breve, promesso“. Ancora non si ha quindi certezza riguardo le prossime date, ma bisognerà aspettare gli sviluppi della pandemia.

Chi aveva già acquistato i biglietti può stare tranquillo perché potrà partecipare alle prossime date.

In alternativa, per chi preferisce non rischiare, si può richiedere il rimborso del biglietto inviando la richiesta alla piattaforma da cui si è stati serviti. Altri cantanti, come per esempio i Pinguini Tattici Nucleari, hanno già stabilito altre date, ma nulla è ancora certo per i prossimi mesi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche