×

YesMilano, nuovo video: “Milano è sempre uguale, non è mai la stessa”

Il nuovo progetto di YesMilano è un video di sensibilizzazione alla ripartenza della città: "Milano è sempre uguale perché non è mai la stessa".

Dopo il video “Un nuovo inizio un passo alla volta” YesMilano sforna un altro capolavoro che questa volta racconta la ripresa della nostra amata città. Alcuni volti noti come Ghali – già presente nella clip precedente – e Miss Keta raccontano di quartieri, di attrazioni ed eventi.

YesMilano, il nuovo video dedicato alla città

L’Ultima Cena di Leonardo, ma anche le cene in Brera e i dopo cena; il bosco verticale, Bicocca, Navigli, Baggio e molto altro. Sono solo una piccola parte di ciò che appare nella clip pubblicata il 15 luglio 2020, per ricordare che la nostra è una città viva, nonostante tutto. “Chi conosce davvero Milano ti dirà che è sempre la stessa, perché non cambia mai“.

Così recita la voce narrante iniziale, per continuare in un racconto emozionante. Personaggi come Ghali, Miss Keta, Carlo Cracco, Federico Galdangelo, Marina Di Furia, Stefano Boari e i ballerini dell’Accademia del teatro della scala, intervengono raccontando qualcosa che caratterizza il capoluogo lombardo. “Per ogni angolo che pensate di conoscere ce n’è un altro da scoprire“, ed è la verità.

Dopo il periodo di lockdown in cui abbiamo vissuto momenti tristi e di solitudine è arrivato il momento di riprendere le nostre vite in mano, seppure seguendo alcune norme necessarie. Fondazione Prada con la sua torre d’oro, le torri di CityLife, ChinaTown, via Padova, Bovisa e Porta Venezia sono li ad aspettarci, come hanno fatto per tutto questo tempo.

Leggi anche

Contentsads.com