×

La Fiera dell’Artigianato 2020 si farà: l’appuntamento atteso a Milano

Nel 2020 vedremo la 25esima edizione della Fiera dell'Artigianato, uno degli appuntamenti più attesi in città: dal 5 al 13 dicembre.

La Fiera dell’Artigianato è uno degli eventi più attesa che si svolge a Milano, precisamente nei padiglioni della fiera di Rho e si terrà anche nel 2020. Ogni anno accoglie migliaia di turisti e cittadini, ma quest’anno non potrà essere così: sarà un’edizione diversa dal solito a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Fiera dell’Artigianato: a Milano anche nel 2020

Come ogni anno si svolgerà prima delle vacanze natalizie. Nel 2020, precisamente, dal 5 al 13 dicembre, nell’ormai tradizionale location di Fieramilano Rho-Pero a ingresso gratuito. Per spiegare a chi non è a conoscenza di questa fiera, spieghiamo di cosa si tratta. Ogni anno, da 25 anni, tra i padiglioni della struttura si cerca di valorizzare il lavoro degli artigiani provenienti da ogni parte del mondo. La mappa, infatti, è divisa in parti del mondo, in cui si possono trovare diverse specialità, culinarie e non.

Quella del 2020 sarà un’edizione al quanto particolare, per via delle norme necessarie per evitare i contagi da Coronavirus. Molti eventi hanno deciso di rimandare ai prossimi anni, ma non è questo il caso. Ancora non si sa cosa accadrà nei prossimi mesi, ma l’organizzazione rassicura gli artigiani. “Qualora l’emergenza legata al Covid-19 non permettesse il regolare svolgimento della manifestazione, Ge.Fi.Spa. si impegna a restituire il totale dell’acconto ricevuto o a trattenerlo, su richiesta dell’azienda espositrice, per la partecipazione all’edizione di Artigiano in Fiera 2021“. Nel frattempo su internet è aperta una piattaforma per promuovere e vendere i prodotti anche prima dell’inizio della fiera.

Leggi anche

Contentsads.com