×

OnDance 2020: torna la danza in città con Roberto Bolle

Roberto Bolle riporta la danza per le strade di Milano con OnDance 2020. Dall'11 al 13 settembre openclass e spettacoli imperdibili.

OnDance 2020

OnDance 2020, l’evento a cura di Roberto Bolle e patrocinato dal Comune di Milano, ritorna a portare la musica, l’allegria e soprattutto la danza nelle strade di Milano. Primo appuntamento previsto per il prossimo 11 settembre, per poi continuare tutto il weekend, fino a domenica 13 con una coreografia aperta a tutti. Pronti a danzare? Ecco tutti i dettagli dell’evento.

OnDance 2020: la danza in città

Roberto Bolle ritorna con OnDance, l’evento dedicato alla danza. “Dopo il fermo di questa estate, un segnale di speranza, di volontà di ricominciare.” Un evento ricco di appuntamenti che, nel rispetto delle normative di sicurezza e del distanziamento sociale, promette di regalare “Un weekend di musica, condivisione, danza e sorrisi.” Un programma che si inserisce a perfezione con le numerose attività che il famoso ballerino ha messo in atto sui social, per allietare gli appassionati di ballo durante il lockdown. Allo stesso modo un segnale per la danza, settore che ha subito il contraccolpo della chiusura dei teatri.

Le openclass

Dall’11 al 13 settembre verranno realizzate openclass di danza presso la Galvanotecnica Bugatti, in via Gaspare Bugatti 7, Milano. Qui dalle 9 alle 19 ben 24 maestri saranno a disposizione per realizzare tanti e diversi corsi di ballo: classica, contemporanea, charleston, swing, flamenco, break, musical. Per la sicurezza dei partecipanti è prevista la presenza di soli 25 allievi per classe, che dovranno iscriversi su sito dell’evento. Per tutti gli altri però ci sarà una diretta streaming, per far si che tutto il mondo possa danzare insieme ai maestri di OnDance.

Performance d’eccezione

Performance di Roberto Bolle prevista per il 12 settembre, nella magica location delle sale delle Gallerie d’Italia. L’evento, sarà trasmesso in diretta sui canali social di OnDance.

Mentre per il 13 settembre si chiude l’evento con il BalloinBianco, un ballo collettivo al Castello Sforzesco aperto a tutti gli appassionati. L’evento prevede un massimo di 250 partecipanti, che potranno iscriversi sul sito dell’evento, e che saranno vestiti tutti di bianco per realizzare una performance collettiva mai vista prima. Per l’occasione sarà realizzato un video che poi pubblicato sui canali ufficiali.

Leggi anche

Contentsads.com