×

FuoriOpera ai Bagni Misteriosi, pillole di lirica: l’evento gratuito

La compagnia teatrale FuoriOpera si esibirà ai Bagni Misteriosi di Milano portando le caratteristiche pillole di lirica: l'evento gratuito.

Da martedì 4 a giovedì 6 agosto presso i Bagni Misteriosi di Milano, si esibiranno i FuoriOpera con le Pillole. Si tratta di opere liriche resi più brevi, totalmente gratuiti. Preparatevi a vivere un’esperienza diversa dal solito, dove la quarta barriera viene totalmente abbattuta.

I FuoriOpera ai Bagni Misteriosi di Milano

FuoriOpera è una compagnia teatrale dell’opera che si esibisce in adattamenti di opere liriche, in una modalità totalmente nuova e sostenibile. Nascono nel 2016 e riescono a creare più di 15 spettacoli, basati sia su opere classiche che contemporanee, curando sia gli arrangiamenti musicali che gli adattamenti dei libretti. La compagnia si esibisce sia in Italia che in territorio internazionale. Seppur ridotte nel tempo e negli spazi, le opere mantengono lo stesso filo narrativo. Gli allestimenti si adattano a ogni spazio in cui la compagnia decida di esibirsi.

Si tratta di lirica con un livello di fruibilità massima che elimina ogni tipo di incomprensione con il pubblico. L’interesse e l’entusiasmo delle varie realtà pubbliche e private che sostengono i loro progetti sono la conferma che l’idea di opera sostenibile, alla portata di tutti, senza barriere e senza bisogno di investire un capitale, sia la strada giusta per chi sogna di vivere d’arte e di diffonderla il più possibile. FuoriOpera è diretta dal Maestro Andrea Gottfried, che fa sia da direttore d’orchestra che da manager. Cerca costantemente di integrare l’esperienza musicale con le migliori pratiche di gestione aziendale trasformando la compagnia in una piccola e nuova start-up culturale. Ai Bagni Misteriosi l’evento è totalmente gratuito e consigliatissimo.

Leggi anche

Contentsads.com