×

Estate Sforzesca 2020, il programma: serata speciale a Ferragosto

Una serie di concerti e spettacoli teatrali che terminerà il 4 settembre e regalerà un fantastico Ferragosto: il programma di Estate Sforzesca 2020.

estate sforzesca 2020
estate sforzesca 2020

Continua il programma dell’Estate Sforzesca 2020, una serie di spettacoli teatrali e concerti per tenere compagnia alla città. Tra le 35 serate restanti spicca quella speciale del 15 agosto: il Ferragosto sarà tutto dedicato alla storia della canzone, del cabaret e del teatro meneghino. Tra gli ospiti Enrico Bruschi, Roberto Brivio, Alberto Patrucco, Grazia Maria Raimondi, David Riondino e Franco Visentin.

Estate Sforzesca 2020: le serate di agosto

Una serie di eventi gratuiti ai piedi del Castello Sforzesco, tutti dedicati alla musica e al teatro. È iniziata il 21 giugno per terminare il 4 settembre e i numeri registrati sono già altissimi. “Oltre 10 sold out, più di 10mila spettatori, spettacoli di qualità per ogni età, gusto e attitudine artistica hanno già fatto di Estate Sforzesca la rassegna più ricca e partecipata della città“. Ad annunciarlo è l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno che continua: “Un impegno che dura per 80 serate consecutive, promosso e coordinato dall’Amministrazione per offrire durante tutta questa stagione un palcoscenico all’aperto. Non solo arricchisse l’offerta artistica dell’estate milanese, ma assicurasse anche la possibilità di ricominciare a tanti lavoratori del comparto artistico e culturale, così gravemente danneggiati dall’emergenza sanitaria e limitati dalle norme restrittive in luoghi chiusi“.

La prima settimana di agosto propone ancora molti eventi per cui è possibile – e nel caso obbligatorio – prenotarsi tramite mailticket. Lunedì 3 Dita di Dama, spettacolo con Laura Pozone che fa parte del palinsesto culturale I talenti delle Donne. Mentre il 4 ci sarà il concerto tributo a Fabrizio De Andrè: C’era un cartello giallo con una scritta nera. Mercoledì 5 Come Together: Monday Orchestra Plays The Beatles. L’Electroclassic Summer Night a cura di Ottava Nota, si svolgerà giovedì 6, invece, venerdì 7, potrete vedere il concerto rock: The Pax Side of the moon vs. Le Cameriste Ambrosiane a cura di Milano Classic. Il sabato sera si terrà il concerto di Milano Classica, Davide Locatelli suona 88 sfumature di… rock! Domenica 9 va in scena Zelig Live Show – Summer edition.

Leggi anche

Contentsads.com