Picnic e cinema sotto le stelle: l'evento organizzato da El Galet ha fatto il boom di presenze e ora rilancia un nuovo evento.
Sogno di una notte di mezza estate è il nuovo evento a Milano che ti permette di fare un picnic all’aria aperta e di concludere la serata con guardando un film sotto le stelle. Una nuova romantica iniziativa per vivere l’estate a Milano, in totale relax e sicurezza.
Picnic sotto le stelle a Milano
Picnic e cinema sotto le stelle, l’evento si chiama “Sogno di una notte di mezza estate” è il nuovo evento a cura del ristorante “El Galet” in via Taverna n.2, zona Ortica. Con questa iniziativa il ristorante offre ai propri clienti la bellissima opportunità di pranzare su un prato le loro ottime pietanze e, calata la sera, guardare un film.
Il successo di questo speciale picnic e cinema sotto le stelle si deve anche all’organizzazione. I clienti infatti si sono goduti l’esperienza in totale sicurezza, perché a ciascun cliente sono assegnati ben 25 metri quadrati, delimitati da appositi nastri e picchetti, entro i quali possono stare un massimo di 8 persone. Le aree inoltre sono opportunamente a distanza di sicurezza le une dalle altre.
Boom di presenze al primo evento
La voglia di stare all’aperto, determinate dall’estate e dal recente lockdown che ci ha voluti tutti rinchiusi al sicuro a casa, ha scaturito un vero e proprio boom di presenze al primo appuntamento, svolto lo scorso 26 giugno. Ben 350 persone hanno deciso di pranzare e godersi la visione di Grease. Sul campo organizzato teli e sedie, portate direttamente dai clienti, hanno coperto questo immenso prato che ha ospitato l’evento. Un risultato sperato ma non immaginato dai proprietari di “El Galet” che hanno deciso di riorganizzarlo il prossimo 31 luglio questa volta con Dirty Dancing: la prenotazione obbligatoria, visto il numero elevato di richieste pervenute.