×

Cinema sotto le stelle: mega Drive-in al Parco Nord

Dal 24 giugno il Drive-in Milano apre i battenti al Parco Nord, dove i milanesi potranno riunirsi per guardare splendidi film sotto le stelle.

drive-in Parco Nord

Si parte il 24 giugno, in Via Senigallia 18, con un nuovo incredibile cinema drive-in al Parco Nord di Milano.

Uno spazio di 4000 mq e un maxi led wall di 200 mq permetteranno a milanesi e turisti di passare una serata incredibile sotto le stelle, vivendo il cinema in una maniera tanto innovativa quanto antica.

La programmazione di Drive-In Milano prevede proiezioni per 5 sere a settimana, dal mercoledì alla domenica a partire dal 24 al giugno fino al 16 agosto, con spettacolo unico alle ore 21:30 mercoledì, giovedì e domenica e un doppio show alle 20:30 e alle 23:30 venerdì e sabato.

L’ingresso al parco sarà consentito solo con prenotazione online sul sito dedicato e con una donazione di 2€ ogni macchina, fondi che verranno devoluti al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano.

Il programma sarà ricco di film che hanno fatto la storia del cinema, dai colossal pluripremiati agli Oscar fino ai cartoni della Disney per i più piccini.

Drive-in al Parco Nord, le collaborazioni

Il progetto è promosso e firmato da Access LiveCommunication, agenzia di LiveCommunication di GroupM, Max Up, Us Up e Radio Italia con il supporto degli sponsor Urban Up e Unipol.

L’assessore alla Cultura Filippo Del Corno commenta: “Drive-In Milano è un’iniziativa che fonde spettacolo e solidarietà, promuovendo l’arte del cinema e senza dimenticare chi, durante e a causa dell’emergenza sanitaria, si è trovato in situazione di difficoltà. L’ingresso gratuito, grazie alla generosità e alla lungimiranza dei partner privati, e un contributo minimo ma simbolicamente importante, destinato al Fondo del Comune di Milano, sono infatti un modello che sarebbe bello venisse condiviso e ripreso da altri operatori della nostra città.”

Leggi anche

Contentsads.com