×

Justin Bieber a Milano: guarda qui i video dell'Alcatraz

Delirio totale per il cantante canadese, teen idol mondiale, che è venuto a Milano per presentare in anteprima il suo nuovo disco.

Scene così non se ne vedevano da anni: sabato scorso Justin Bieber, l’idolo delle teenager, ha fatto impazzire le sue fan italiane.

Il canadese ha tenuto un mini set acustico all’Alcatraz (“Believe Party”), davanti a circa mille ‘fortunate’, che lo aspettavano già dalle nove del mattino. Alcune di loro sono state a fargli la posta anche a Linate.

Durante l’evento (tra lacrime e svenimenti) sono state scelte sei ragazze, per sottoporre le loro domande al loro beniamino:

“Quando sono triste penso sempre a voi ho scritto il nuovo album anche per ringraziarvi per l’affetto che mi mostrate”

Ecco i brani che sono stati eseguiti dal cantante: “Baby”, “Die in your arms”, “All around the world”, “As long as you love”, “You smile I smile”, “Turn to you” e “Boyfriend”, il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il 19 giugno.

Bieber avrebbe dovuto incontrare tutti i suoi ammiratori già nel pomeriggio in piazza Duomo, ma l’appuntamento è stato annullato a causa della visita del Papa. Subito dopo l’esibizione è poi andato a Verona, dove sarà ospite del programma televisivo in onda su RaiUno “Arena di Verona 2012”.

Guardate qui i video realizzati dalle fan all’Alcatraz!!

LINK UTILI

Justin Bieber a Milano: canta e parla in italiano, ecco i video.

Arena di Verona, il 6 giugno su Rai1 lo spettacolo con Antonella Clerici e Justin Bieber guest star.

Justin Bieber, foto con Selena Gomez durante la festa per il suo 18° compleanno.

 Justin Bieber si arrabbia e picchia un paparazzo: guarda le immagini!

Arena di Verona, il 6 giugno su Rai1 lo spettacolo con Antonella Clerici e Justin Bieber guest star.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…