×

Zelig Nasdarovia: con Alessandro Brunello Stefano Chiodaroli

Nasdarovia, uno spettacolo originale e surreale, in scena il 9, 10 e 11 giugno a Zelig, frutto del sodalizio di due artisti, Alessandro Brunello e Stefano Chiodaroli.

Oggi vi presentiamo Nasdarovia, uno spettacolo originale e surreale, in scena il 9, 10 e 11 giugno a Zelig, frutto del sodalizio di due artisti, Alessandro Brunello e Stefano Chiodaroli.

Alessandro e Stefano impersonano Ivan e Yuri, due personaggi selvatici che si muovono in un est immaginario, tra grandi bevute, matrimoni, sparatorie e giochi con il pubblico, attorniati da un cast di ballerine e artisti eccezionali.

Del sodalizio con Stefano Chiodaroli, Alessandro Brunello ci ha raccontato:

“Ci siamo incontrati nel 1999, da allora abbiamo collaborato più volte, in piena sintonia, perché siamo tutti e due un po’ selvatici, diretti nel lavoro come nelle relazioni, molto generosi, passionali. Il sodalizio artistico nasce nell’estate del 2010 e si sta evolvendo positivamente, attraverso progetti nei quali crediamo molto e che ci divertono altrettanto. Uno di questi è appunto Nasdarovia, in scena il 9,10,11 a Zelig, uno spettacolo al quale partecipano anche altri artisti e delle eccezionali ballerine”.

Di seguito un video con protagonista il nostro Alessandro Brunello e l’affascinante Nora Amile:

Blogosfere sarà presente nel backstage di Nasdarovia, grazie all’invito di Alessandro Brunello, un artista che vede nel web “uno spazio di eccezionale libertà in tutti i sensi” oltre che “il futuro della comicità e di tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione mediatica”

Appuntamento il 9,10,11 a Zelig in viale Monza 140 alle ore 21,30.

Nasdarovia è anche su Facebook.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…