×

Al Grani&Braci; brunch biologico domenicale con nursery

Domenica 23 gennaio inaugura il Brunch Biologico del Ristorante Grani&Braci di Milano, un appuntamento fisso dedicato a tutta la famiglia grazie al servizio di nursery per i più piccoli.

La nursery sarà guidata da un’educatrice professionista che proporrà giochi volti a stimolare la creatività dei più piccoli. In un’area attrezzata dedicata, verranno proposte attività differenziate in base all’età: lettura animata di favole, laboratori tematici dedicati a cibo e alimenti,  disegni da colorare.

Tutti i bambini che parteciperanno al brunch riceveranno un piccolo omaggio e un diario con le attività svolte in compagnia delle tate di Grani&Braci.

Il brunch aprirà alle ore 11.30 e offrirà un buffet-colazione-pranzo biologico a base di yogurt, cereali, marmellate, crostate, biscotti, frutta fresca, uova, primi piatti caldi, affettati, secondi piatti caldi, torte salate, quiche, frittate, centrifugati di frutta e verdura, fino ai dessert.

Grani&Braci propone un brunch gustoso e sano che si adatta a tutte le“taglie”. E’ infatti previsto un prezzo differenziato in base all’età: 30 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini fino a 12 anni e gratis per i bambini fino a 2 anni.

Dove: ristorante Grani&Braci, Via Farini (Ang. G. Ferrari), Milano.

Quando: da domenica 23 gennaio 2011, dalle ore 11.00 alle ore 15.00

Prezzo: menù adulti 30 €, menù bambini fino 12 anni 5 €, fino 2 anni gratis

Per informazioni: www.graniebraci.it
0 Post correlati Salone del Mobile 2011, al via la cinquantesima edizione della Fiera dedicata a design e arredamento Cyndi Lauper in concerto all’Arena Civica di Milano il prossimo 13 luglio Subsonica in tour, appuntamento al Mediolanum Forum il 12 e 13 aprile The Kills, sold out l’unica data italiana del 2 aprile ai Magazzini Generali

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…