×

Laura Pausini a San Siro: il concerto si farà, con tante sorprese

Il concerto di Laura Pausini si farà. Sarete contenti, cari fans, visto che in questo post sul presunto annullamento eravate abbastanza disperati. Andate a leggere i commenti e capirete di cosa sto parlando.

La prima donna ad esibirsi a San Siro è pronta e carica. Aprirà la stagione dei concerti nello stadio milanese, tanto criticati dalle associazioni di residenti. E il concerto di Laura Pausini avrà tante sorprese.

Prima di tutto sarete in 70mila. Ma questo già lo sapevate, visto che è tutto esurito. La Pausini è molto emozionata e ha detto di voler trasmettere questo suo stato d'animo a tutti voi. Datele una mano, senza far troppo casino, altrimenti le finestre dei residenti saranno da ripagare.

Il concerto durerà due ore e riperocrrerà tutti i successi di Laura: 15 anni di carriera, con una scaletta di 30 canzoni; pensate che ra partita da 50.

Passiamo agli ospiti. Verranno svelati solo all'ultimo momento, ma si parla già di Tiziano Ferro, pronto al duetto di Non me lo so spiegare, ma anche di Miguel Bosè: anche lì duetto in vista.

Il palco sarà di 70 metri di larghezza e 24 di altezza, con un megaschermo di 90 metri quadri. Nono solo, il concerto sarà registrato e a Natale uscirà un dvd dell'evento.

Ma passiamo al lato gossip. 

Laura Pausini, che è sempre stata un po' in sovrappeso, è andata a fare una curetta dimagrante per rimettersi in forma, vestirà abiti abbastanza dark di Dsquared2, con tanto di pelle e borchie.

Ammazza come sarà aggressiva. Anzi, sarà anche sexy: abbiamo visto gli schizzi degli abiti…

E sapete perchè non veste più Armani? Si dice, anche se la notizia è stata smentita dalla nipote di Giorgio, che si occupa delle relazioni con i vip, che il contratto tra la Pausini e Armani comprendesse una clausola poco carina: la popstar doveva mantenere un certo peso forma. Cosa che evidentemente è stata disattesa.

Insomma, comunque sia tutto è pronto. Voi siete pronti? 

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…