×

Incidente stradale sull’autostrada a causa della pioggia: si verifica un ingorgo di 6 chilometri

Incidente in autostrada causa traffico fermo per 6 km: tre feriti ma non gravi. Rallentamenti anche in direzione opposta

Incidente in autostrada sotto la pioggia: traffico fermo per 6 km

Mercoledì pomeriggio, tra Bergamo e Milano, la A4 ha subito un blocco del traffico a causa di un incidente verificatosi intorno alle 15.30, nel segmento che collega Trezzo sull’Adda a Cavenago/Cambiago.

Stando alle prime notizie, tre persone, di cui due su una moto e una in auto, sono rimaste ferite, ma le condizioni di tutti non sembrerebbero gravi. Sul posto sono prontamente intervenuti i paramedici dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con un’ambulanza e un’automedica.

Gli agenti della polizia stradale di Novate si sono occupati dei rilievi. Alle 16.40, la coda si estendeva per 6 chilometri tra Dalmine e Cavenago, in direzione Milano. Autostrade per l’Italia consiglia di entrare a Cavenago e di uscire a Dalmine se ci si dirige da Brescia. Anche nella direzione opposta si sono registrati rallentamenti, causati dalla curiosità degli automobilisti, come sottolineato da Autostrade.

Leggi anche

1216x832 16 23 09 38 51951893
Cronaca

Il tempo atmosferico in montagna e la raccolta di dati da parte di studiosi

16 Ottobre 2024
Opportunità di ricerca nell’ambito del progetto “Horizon Europe MountResilience” per lo studio dell’adattamento delle aree montane ai cambiamenti climatici. Candidature aperte presso Unimont, Università degli Studi di Milano. Compensazione mensile netta di 1.750 euro. Requisiti:…