Violent clash erupts at Garibaldi Station: Teenagers film fight on phone, leading to stabbings and assaults. Chaos ensues as police arrive, forcing everyone to flee
Due adolescenti riprendono una rissa con il telefonino: accoltellamenti e violenze
Liti tumultuose alla Stazione Garibaldi. Alla vista delle forze dell’ordine, tutti scappano.
Sabato sera, intorno alle 20.30, è scoppiato un acceso conflitto tra cittadini egiziani presso la stazione Garibaldi di Milano.
Dai primi accertamenti, emerge che due ragazzi di 17 anni, entrambi egiziani, erano presenti. Uno di loro ha iniziato a registrare l’alterco con il proprio smartphone, focalizzandosi sulle persone che si scontravano e urlavano.
Un giovane accoltellato
In quel momento, uno dei partecipanti alla rissa ha intimato al ragazzo di smettere di riprendere, lanciando minacce. Nel tentativo di proteggere il suo amico, l’altro ragazzo è stato aggredito con calci e pugni. Durante l’assalto, ha subito anche un taglio al viso a causa di un coltello. Anche l’altro giovane ha ricevuto colpi, riportando graffi.
Intervento della polizia
Quando la polizia, già presente per un servizio di vigilanza, è intervenuta, i coinvolti nella rissa si sono dati alla fuga. I due feriti sono stati assistiti e trasportati all’ospedale Fatebenefratelli. Le loro condizioni non destano preoccupazione, e presumibilmente saranno dimessi dopo alcuni giorni di cura.