×

Ragazzino di 13 anni aggredito e rapinato per un giubbotto in via Adriano

Tre uomini hanno circondato il ragazzino, minacciandolo con un coltello, per poi portargli via il giubbotto da 80 euro

rapina giubbotto via adriano
Milano - Via arqua', Polizia e Scientifica effettuano i rilievi sul luogo di un accoltellamento. Un uomo in bicicletta ha ferito due fratelli e poi e' fuggito (Milano - 2023-04-02, MARCO PASSARO) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Mercoledì in via Adriano, nel quadrante nord-est della periferia milanese, un ragazzino di 13 anni è stato aggredito da 3 uomini che gli hanno portato via il giubbotto.

L’aggressione

La rapina è avvenuta di pomeriggio. Come racconta il 13enne alla polizia, tre uomini di origine nordafricana gli si sono avvicinati con fare minaccioso e poi hanno estratto un coltello. Sono dunque riusciti a rapinarlo e a portagli via un giubbotto di marca Nike del valore di 80 euro.

Una volta presa la giacca i 3 se ne sono andati, imboccando via Vittorio Gassman.

Il soccorso della polizia

Rimasto solo il 13enne ha subito chiesto aiuto ed è stato soccorso dagli agenti di polizia del commissariato Villa San Giovanni. Quando questi però sono arrivati in via Adriano i rapinatori erano già spariti.

Leggi anche

Contentsads.com